Entro il 9 giugno aggiornamento dati per il Catalogo imprese associate 2025-2027, edizione speciale 80 anni di UCIMU

11.04.2025 - ASSOCIAZIONE

È in fase di realizzazione il nuovo catalogo delle imprese associate. Realizzato nei formati online (sezione più visitata del sito ucimu.it), App e stampa, il Catalogo delle imprese associate a UCIMU è tra gli strumenti più efficaci per raggiungere gli utilizzatori di tutto il mondo.

Per la realizzazione della versione cartacea, saranno utilizzati i dati istituzionali (anagrafica, produzione, altre sedi e filiali, rappresentanti in Italia e all’estero e social network dell’azienda) inseriti da ciascuna impresa nel catalogo disponibile in www.ucimu.it.

A questo proposito si richiede, gentilmente, di verificare e (eventualmente) aggiornare il profilo dell’azienda entro lunedì 9 giugno 2025 (giorno di estrapolazione dei dati). Si segnala che sono state integrate e aggiornate alcune voci del repertorio tecnologico così da adeguare, attraverso il catalogo, la proposta di produzione delle aziende associate.

Il Catalogo garantisce alle imprese la possibilità di presentare, gratuitamente, un ampio spettro di informazioni istituzionali, integrabili con complementi promozionali dai costi nettamente più convenienti di quelli praticati da altri strumenti di comunicazione.

In aggiunta alle tradizionali pagine pubblicitarie sul catalogo cartaceo, la scheda aziendale sul sito ucimu.it può essere arricchita con logo, brochure e video. Inoltre, le immagini dei prodotti (cinque immagini complete di didascalia, in formato full screen) sono riproposte in modo casuale anche nella homepage del sito, garantendo all’azienda massima visibilità.

Questa edizione del catalogo coincide con l'80° anniversario della fondazione di UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE. Per celebrare tale iniziativa all'interno del catalogo, nel solo formato cartaceo, sarà proposta una sezione di rassegna fotografica, mirata a raccontare la storia dell'associazione, delle associate e lo sviluppo del settore attraverso i contributi forniti dalle imprese (iniziativa gratuita).

Dettagli, costi, modalità di adesione, aggiornamento delle schede sono indicate nel file disponibile in area riservata, dopo aver effettuato il loginin alto a destra. 

Le imprese interessate ad acquisire i complementi promozionali, devono effettuare la prenotazione e inviare il materiale entro il 9 giugno 2025.

Per assistenza tecnica e informazioni le imprese associate possono fare riferimento alla Direzione Relazioni Esterne (Francesco Mango, 02.26.255.291, [email protected]).

Gallery

Contatti

Direzione Relazioni Esterne

Francesco Mango
tel +39 02 26255.291
[email protected]