Consultazione norme UNI
21.02.2025 - TECNOLOGIA E PRODUZIONE
Anche quest’anno, per le aziende aderenti al sistema Confindustria, è stata rinnovata con l’Ente Italiano di Normazione la Convenzione per l’abbonamento alla consultazione della raccolta completa delle norme UNI, i recepimenti di norme EN nonché le adozioni italiane di norme ISO (sia i testi in vigore che quelli di edizioni ritirate e/o sostituite) a un prezzo molto conveniente:
- 200 € + Iva 22% per aziende con meno di 50 dipendenti
- 300 € + Iva 22% per aziende con più di 50 dipendenti e fatturato inferiore a 500 milioni di Euro
L’abbonamento dà diritto a un solo accesso (tramite specifiche login e password personali non cedibili) per la consultazione dei testi integrali delle norme, ma non al download dei file né alla stampa.
Tutte le norme sono consultabili 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, per 12 mesi dalla data di attivazione dell’abbonamento.
Se siete interessati all’iniziativa, Vi preghiamo di inviare a [email protected] QUESTO MODULO debitamente compilato, indicando il nominativo e l’indirizzo e-mail al quale volete rendere consultabili le norme; sarà nostra premura inoltrare la Vostra richiesta a UNI, che Vi fornirà tutte le informazioni necessarie per l’attivazione del servizio.