34.BI-MU: è ancora possibile esporre!

13.09.2024 - ASSOCIAZIONE

Sono oltre 700, di cui più di 250 provenienti dall’estero, gli espositori che hanno già confermato la partecipazione a 34.BI-MU, a conferma dell’internazionalità della manifestazione, in scena dal 9 al 12 ottobre a fieramilano Rho.

La manifestazione continua a riscuotere un grande successo di pubblico, e la campagna pubblicitaria continua sia a mezzo stampa, digitale sia sui new media.

 

Scopri l’elenco

 

È già online la preregistrazione per visitare gratuitamente la prossima 34.BI-MU. Preregistrandosi si ottiene immediatamente, all’indirizzo e-mail indicato, la tessera GOLDEN CARD che, oltre all’accesso gratuito a BI-MU, offre una serie di sconti e agevolazioni presso numerosi esercizi commerciali convenzionati. 

 

Preregistrati ora!

 

INCENTIVI

È possibile partecipare a 34.BI-MU accedendo a contributi e incentivi che vi aiuteranno a coprire le spese legate alla presenza in fiera.

 

Dal 7 agosto è attiva la piattaforma GSE per la presentazione delle domande di accesso agli incentivi del Piano Transizione 5.0. Le imprese che investono in progetti di innovazione per ridurre i consumi energetici possono usufruire del credito d'imposta. Questa è un’opportunità unica per le aziende che desiderano esporre alla 34.BI-MU e che troveranno in ottobre 2024 il periodo ideale per usufruire della ripresa degli investimenti produttivi.

Accanto alla parte espositiva, vero e proprio fulcro vitale della mostra, nell’area BI-MUpiù, troveranno spazio momenti di confronto tenuti da espositori ed esperti, attraverso: speech, tavole rotonde e TED sui temi più caldi nel mondo produttivo, quali sostenibilità, mercati, nuovi standard e novità.

 

Inoltre è attivo il Bando “contributi per la partecipazione delle mpmi alle fiere internazionali in Lombardia” che promuove l’attrattività del “Sistema Lombardia” attraverso il sostegno, con un’agevolazione a fondo perduto, alla partecipazione delle Micro, Piccole e Medie Imprese alle manifestazioni fieristiche di livello internazionale che si svolgono in Lombardia.

 

Resta aperto il bando Simest dedicato alla partecipazione a fiere ed eventi di carattere internazionale. Il bando prevede la concessione di un finanziamento a tasso agevolato allo 0,511%, definito sulla base delle disponibilità del plafond de minimis, a cui si potrà aggiungere una quota di cofinanziamento a fondo perduto fino al 10% in presenza di determinati requisiti.

Gallery

Links collegati

Contatti

34.BI-MU

Direzione Fiere Riccardo Gaslini / Marco Ronchi
tel 0226255.228
[email protected]