Premio Di padre in figlio: al via XI edizione

03.09.2021 - AMMINISTRAZIONE E FINANZA

Il “Premio Di padre in figlio” giunto alla sua undicesima edizione, si rivolge a tutti quegli imprenditori che abbiano avuto la capacità, l’attenzione e la dedizione nel proseguire e valorizzare il lavoro dei propri genitori subentrando alla guida operativa e strategica dell’impresa, garantendone il successo e la continuità.

L’iniziativa, volta a premiare il miglior passaggio generazionale nell’impresa italiana, è promossa dalla LIUC Business School con il sostegno di Credit Suisse e KPMG, nonché il contributo di Mandarin Capital Partners. 

Sono candidabili imprenditori di società, almeno alla seconda generazione, con sede legale in Italia e che abbiano un fatturato maggiore a 10 milioni di euro. Alla giuria, composta da esponenti del panorama economico – finanziario, accademico e istituzionale, spetterà il compito di valutare le candidature.

L’adesione è libera e gratuita, previa compilazione del form di registrazione presente all’interno del sito ufficiale www.premiodipadreinfiglio.it o, inviare una mail a [email protected] per ricevere la scheda di adesione in formato pdf.

Le candidature dovranno essere inoltrate entro il 15 settembre 2021

Contatti

Direzione Relazioni Interne e Sviluppo Associativo

Marco Rosati
tel +39 02 26255.261
fax +39 02 26255.895
[email protected]