Amministrazione e finanza
Presentate oltre 1.000 domande sul bando nazionale “Nuove Imprese a Tasso Zero”.
Il Consiglio Ecofin dell'Ue ha dato la sua approvazione finale al Piano nazionale di ripresa e resilienza (Pnrr) dell’Italia e di altri 11 paesi.
E’ stato temporaneamente sospeso per esaurimento delle risorse finanziarie potenzialmente concedibili lo sportello del bando Brevetti.
Martedì 20 luglio 2021, alle 14.00, avrà luogo il webinar "Realtà Virtuale e Realtà Aumentata: nuove tecnologie per migliorare i processi aziendali".
Martedì 20 luglio alle ore 10.30 in diretta streaming sul sito di Confindustria, si terrà la presentazione dell’11a edizione del Rapporto "Esportare la dolce vita 2021".
Si va verso il rifinanziamento della Nuova Sabatini dopo lo stop allo sportello dello scorso 2 giugno.
Con il bando Tech Fast la Regione intende finanziare la realizzazione di progetti di sviluppo sperimentale e di innovazione di processo a favore delle piccole e medie imprese con sede in...
Regione Lombardia e Sistema Camerale mettono in campo 13 milioni di euro con l’iniziativa Fai Credito a sostegno delle Piccole e Medie Imprese.
In partenza il bando per la patrimonializzazione delle Piccole e Medie imprese, la Lombardia ha stanziato 140 milioni di euro.
La Commissione Ue dà il primo via libera al Piano nazionale di Ripresa e Resilienza italiano, in arrivo ci sono 24,9 miliardi di euro entro luglio.