Analisi strategiche che esaminano organizzazione aziendale, prodotto e strategie dei concorrenti stranieri, individuandone i punti di forza e di debolezza.
Nel secondo trimestre 2022, gli ordini raccolti dai costruttori tedeschi di macchine utensili sono cresciuti del 23,9% rispetto allo stesso periodo 2021: +27%
Nel secondo trimestre 2022, gli ordini raccolti dai costruttori austriaci di macchine utensili sono cresciuti del 5,3% rispetto allo stesso periodo del 2021: -15,3%
Nel secondo trimestre 2022, gli ordini raccolti dai costruttori inglesi di macchine utensili sono calati del 5,2% rispetto allo stesso periodo 2021: +17,2%
Nel secondo trimestre 2022, gli ordini raccolti dai costruttori taiwanesi di macchine utensili sono cresciuti del 26% rispetto allo stesso periodo 2021: +23,1%
Nel terzo trimestre 2022, gli ordini raccolti dai costruttori tedeschi di macchine utensili sono cresciuti dell’8,8% rispetto allo stesso periodo 2021: +2,3%
Nel secondo trimestre 2022, gli ordini raccolti dai costruttori coreani di macchine utensili sono calati del 28% rispetto allo stesso periodo 2021; -31,5% gli ordini
Nel terzo trimestre 2022, gli ordini raccolti dai costruttori giapponesi di macchine utensili a deformazione sono calati del 17,1% rispetto allo stesso periodo del 2021
Nel terzo trimestre 2022, gli ordini raccolti dai costruttori giapponesi di macchine utensili a asportazione sono cresciuti del 6,4% rispetto allo stesso periodo del 2021
Nel terzo trimestre 2022, gli ordini raccolti dai costruttori svizzeri di macchine utensili sono cresciuti del 5,1% rispetto allo stesso periodo 2021: +62,7%