Analisi strategiche che esaminano organizzazione aziendale, prodotto e strategie dei concorrenti stranieri, individuandone i punti di forza e di debolezza.
Nel primo trimestre 2022, gli ordini raccolti dai costruttori taiwanesi di macchine utensili sono cresciuti del 16,7% rispetto allo stesso periodo 2021: +14,1%
Nel primo trimestre 2022, gli ordini raccolti dai costruttori coreani di macchine utensili sono aumentati dell’1% rispetto allo stesso periodo 2021; -14,1%
Nel primo trimestre 2022, gli ordini raccolti dai costruttori inglesi di macchine utensili sono cresciuti del 63,5% rispetto allo stesso periodo 2021: positivi
Nel primo trimestre 2022, gli ordini raccolti dai costruttori svizzeri di macchine utensili sono cresciuti del 23,8% rispetto allo stesso periodo 2021: +52,3%
Nel primo trimestre 2022, gli ordini raccolti dai costruttori giapponesi di macchine utensili a deformazione sono cresciuti del 32,9% rispetto allo stesso periodo del 2021
Nel primo trimestre 2022, gli ordini raccolti dai costruttori austriaci di macchine utensili sono cresciuti del 41,6% rispetto allo stesso periodo del 2021: +21,7%
Nel secondo trimestre 2022, gli ordini raccolti dai costruttori giapponesi di macchine utensili a deformazione sono cresciuti del 56,1% rispetto allo stesso periodo del 2021
Nel secondo trimestre 2022, gli ordini raccolti dai costruttori giapponesi di macchine utensili a asportazione sono cresciuti del 21,4% rispetto allo stesso periodo del 2021
Nel secondo trimestre 2022, gli ordini raccolti dai costruttori svizzeri di macchine utensili sono cresciuti del 21,3% rispetto allo stesso periodo 2021: +43,9%
Nel secondo trimestre 2022, gli ordini raccolti dai costruttori cechi di macchine utensili sono cresciuti del 6,5% rispetto allo stesso periodo 2021: -23,8%i