MCM MACHINING CENTERS MANUFACTURING s.p.a.

Impresa concessionaria del marchio
MCM - Machining Centers Manufacturing - progetta e realizza centri di lavoro orizzontali, sistemi flessibili di produzione e soluzioni customizzate per l’integrazione multi-processo, in risposta a richieste produttive diversificate. Fondata nel 1978 in provincia di Piacenza, si è caratterizzata fin dall’inizio per la sua offerta dai contenuti innovativi. Oggi MCM opera attraverso 3 siti produttivi nel distretto piacentino e a livello internazionale attraverso le filiali in Francia, Germania, Spagna, USA e Cina. Elemento centrale della sua offerta sono i centri di lavoro orizzontali a quattro o cinque assi, disponibili in un’ampia gamma anche in configurazione multitasking per operazioni di fresatura, tornitura e rettifica. MCM si distingue inoltre per la sua vocazione di integratore di sistemi, nei quali possono operare i propri centri di lavoro, elementi di automazione, ma anche macchine utensili di diverse tipologie. L’obiettivo è sempre quello di soddisfare esigenze specifiche e raggiungere risultati eccellenti sotto il profilo della precisione, dell’affidabilità e della produttività.
MCM detiene il controllo completo dei propri prodotti facilitandone la flessibilità, la personalizzazione e la possibilità di riconfigurazione e manutenzione.
Tutto ciò è reso possibile anche grazie al software di controllo e supervisione denominato jFMX, sviluppato e continuamente implementato da MCE, divisione software di MCM.
MCM è partner affidabile di aziende di tutte le dimensioni appartenenti a tutti i settori della meccanica di precisione, in particolare: Aerospaziale, Trasporti ed Energia. Tale rapporto di partnership genera un virtuoso interscambio di informazioni capace di accrescere la consapevolezza tecnica e la visione di ambo le parti.

Filiali

Cina
Francia
Germania
Italia
Portogallo
Spagna
Stati Uniti